Trend positivo per Ave nel campo della Domotica, grazie anche ai numeri in crescita nel settore Turismo.
Stando ai dati il 2017 ha registrato un aumento del +7% di arrivi internazionali rispetto al 2016; anche il dato Eurostat conferma il trend positivo, con un incremento medio del Tasso di Occupazione Camere pari al +3,2% rispetto all’anno precedente. A questo scenario fa eco il sempre più crescente interesse dei fondi immobiliari e degli operatori internazionali verso il settore dell’ospitalità italiana.
Sempre piu’ crescente sarà il 2018 del Turismo che avrà un ruolo chiave nell’economia italiana. In questo senso la proposta domotica di Ave rappresenterebbe un opportunità concreta. Grazie a Domina Hotel e’ possibile riservare il miglior servizio per gli ospiti con la gestione delle strutture e la riduzione degli sprechi energetici. Domina Hotel oltre ad essere efficiente nella sua tecnologia presenta un livello estetico di pregio.
Il sistema e’ stato pensato per essere bello oltre che funzionale, il tutto dato da elementi come gli attuatori domotici che si nascondono dietro eleganti placche in cristallo, alluminio, corian , legno o tecnopolimero. Tutti questi materiali facenti parte di diverse collezioni sono sviluppate per essere integrate con le piu’ moderne tecnologie come quella del Touch, dando coerenza al progetto d’insieme attraverso innovazioni tecniche e di design.
Tutte le collezioni di placche e punti luce Ave , si possono toccare con mano presso il nostro Store di Via Ravagnese,263.
La stretta partneship tra la Semar Elettricità e la Ave S.p.A. permette un contatto diretto ed un assistenza pre e post vendita del prodotto
Fonte: AVE SPA