Progettato per agevolare la ricarica dei dispositivi elettronici, l’alimentatore da incasso USB è un modo efficace per archiviare gli antiestetici caricatori portatili, impreziosendo l’impianto elettrico con una soluzione che coniuga design e tecnologia con la massima praticità e sicurezza di utilizzo.
Con Ave è possibile dimenticarsi di quegli ingombranti caricabatterie. L’alimentatore da incasso è dotato di due prese di corrente USB da 1,2A che consentono di ricaricare contemporaneamente due device (smartphone, tablet, fotocamere, ecc.) semplicemente connettendoli alla presa a parete.
Disponibile in due moduli per le serie civili sistema 44 di Ave (Domus Touch, Life Touch e Allumia Touch), questo prodotto è una soluzione pratica in casa ed indispensabile per quelle strutture alberghiere che vogliano offrire un servizio ottimale ai propri ospiti, che non dovranno più preoccuparsi dei limiti degli standard delle prese elettriche. Grazie alla presenza di un aggancio universale (Keystone), il dispositivo può essere installato su tutte le principali serie civili da incasso, dando vita a molteplici possibilità d’integrazione con le diverse tipologie d’arredamento.
L’alimentatore USB proposto da Ave è un prodotto esclusivo e flessibile che, oltre a distinguersi per l’aspetto tecnologico ed innovativo, si avvale di una componente estetica che lo rende un vero e proprio oggetto di design.