LUMOS  è la nuova lampada d’emergenza a LED da incasso di Finder.

In caso di black out o mancanza di illuminazione ordinaria si attiva automaticamente, in modo da garantire la massima sicurezza negli ambienti!
La lampada Lumos di Finder è in gradi di garantire sicurezza riesce per il suo design ad essere perfetto per qualsiasi tipo di ambiente, disponibile in due diverse colorazioni (bianco e grigio antracite) e si integra perfettamente nei contesti abitativi.

Lumos diventa indispensabile per ogni ambiente ed è garanzia di sicurezza grazie anche alle sua certificazione di Norma CEI 64-8 che esige l’installazione di lampade ad accensione automatica in caso di mancanza di illuminazione ordinaria .

Caratteristiche:

La batteria ricaricabile interna garantisce luce per 2.5 ore, fornendo il giusto tempo per effettuare tutte le attività ordinarie in caso di interruzione di corrente, come ad esempio riarmare l’impianto elettrico o evacuare in tutta sicurezza l’abitazione.

La lampada di emergenza è inoltre compatibile con i sistemi civili più diffusi, come: AVE®*, Bticino®*, Gewiss®*, Simon Urmet®*, Vimar®*, tramite speciali adattatori compresi nella confezione.

Dove acquistare la lampada di emergenza di Finder?

Facile: Noi della Semar seguiamo sempre le tendenze di design e l’innovazione riguardante l’illuminazione ordinaria e di emergenza.

Lumos di Finder la trovi disponibile in entrambi le finiture bianco e grigio antracite presso la Semar Elettricità in Via Ravagnese,263 Reggio Calabria.

Per chi volesse saperne di più , ecco il video tutorial di Finder!