Due nuovi accessori che completano l’offerta Rivolux sono stati immessi sul mercato da Ave, per rendere sempre più facile e veloce l’installazione di Rivobox. Con Ave l’innovazione è sempre dietro l’angolo ed oggi il rivoluzionario Rivolux che permette di passare da 3 a 4 moduli e rendere accessibile la tecnologia touch si arricchisce di ben due nuovi elementi che agevolano il lavoro dell’installatore. Si tratta nello specifico di due prodotti indicati uno per le pareti in muratura tradizionale, l’altro per le pareti in cartongesso e tramezze leggere.
Si tratta di uno speciale coperchio che, posizionato direttamente sulla scatola Rivobox già murata, è in grado di assicurare una protezione dell’interno della scatola dall’accidentale inserimento dell’intonaco. Elemento importantissimo negli impianti elettrici, dal momento che consente all’installatore di evitare gli imprevisti più frequenti. Inoltre il prodotto è resistente all’acqua e può essere installato in qualsiasi ambiente.
Il secondo ma non meno importate accessorio Rivolux è una staffa distanziale concepita per facilitare il fissaggio della scatola Rivobox, per pareti in cartongesso. L’innovativo sistema di fissaggio permette tramite alette plastiche di installare contemporaneamente la scatola Rivobox sulla lastra, sia per il lato dx sia per quello sx. Per quanto semplici le due novità sono assolutamente innovative , e completano l’offerta già ampia del sistema accessori Rivolux, aumentando la flessibilità, tempi di lavoro ridotti e meno imprevisti inerenti all’installazione.
Siamo anche noi pronti per accogliervi ed offrirvi insieme al supporto universale S44, ai frutti AveTouch e l’ampia gamma di placche touch, più soluzioni per il completamento del punto luce, più soluzioni professionali di qualità che soddisfano le esigenze degli installatori e il grado di design e bellezza del consumatore.