Fino a due ore di autonomia ed un flusso luminoso di 90 lumen in caso di blackout per la lampada di emergenza a led multi compatibile della Ave. la lampada di emergenza puo’ essere installata sia in scatole da incasso 6/7 moduli, sia in scatole 4 moduli, completata con placche Ave o compatibili di altri costruttori, traducendo questo prodotto in un vero oggetto d’arredo.

La lampada di emergenza compatibile della Ave a led grazie alla sua architettura puo’ essere inserita anche sulle scatole standard da 4 moduli evitando cosi’ inutili spaccature che solitamente fanno aumentare le tempistiche ed i costi.

La nuova lampada di emergenza di Ave a led è anche compatibile con placche standard da 7 moduli del Sistema 44 di Ave oppure con analoghe placche di altri costruttori di materiale elettrico. Sia installatori che progettisti hanno a disposizione un prodotto che, anche in caso di ristrutturazioni può dare continuità all’impianto elettrico e coordinarsi perfettamente con elementi già presenti nell’edificio.

La lampada di emergenza Ave presenta dei Led bianchi che danno garanzia di un flusso luminoso di 90 lumen e la rendono più potente rispetto ad altri prodotti presenti sul mercato. Nel caso di blackout si avrà a disposizione con la lampada di emergenza a Led di Ave un ampio fascio luminoso che consentirà di muoversi agevolmente ed in completa sicurezza per almeno due ore.

Questo nuovo apparecchio presentato da Ave è un prodotto pensato per l’utente . La batteria all’interno della lampada garantisce un alta efficienza luminosa con dei tempi di ricarica contenuti. In caso di anomalia la lampada a Led di Ave lo segnala tramite un Led dedicato, e nel caso si trattasse della batteria egli dovrà sostituire solamente questa componente e non tutto il corpo.Grazie alla sua molteplice compatibilità la lampada di emergenza a Led di Ave segna un importante passo in avanti nel settore elettrico, rendendo il prodotto pratico e flessibile e quindi adatto alle più disparate soluzioni impiantistiche e d’arredo.