La Semar sarà vicina alla manifestazione sportiva I Guardiani dello Stretto .
Il 19 Maggio Reggio Calabria sarà protagonista di un evento sportivo di carattere Regionale. La manifestazione sportiva organizzata da Demetrio Rosace, si terrà presso la palestra Augusto Righi e avrà come protagonista la
Kick Boxing
. Grandi preparativi quindi per questa Kermesse sportiva dal carattere combattivo organizzata sapientemente dallo stesso Rosace presidente della società Dekaju Kombat che opera su Reggio Calabria da diverso tempo. Anche il Presidente del Coni Calabria Maurizio Condipodero che sotttolinea cosi’ l’evento sportivo:
“rappresenta quel segnale di continuità in ottica sinergica tra il mondo federale e le realtà affiliate, come in questo caso, la Dekaju Kombat del Presidente Demetrio Rosace, organizzatrice dell’evento, che riuscirà a portare oltre 150 atleti di Kick Boxing, provenienti da realtà importanti. Patrocinare manifestazioni di interesse per le FSN è l’obbligo morale che il Comitato Calabria si è prefissato sin dal mio insediamento
La Semar visto il carattere della manifestazione , ha voluto essere presente a quella che viene considerata, come anche lo stesso Presidente del Coni Condipodero sottolinea , una tra le manifestazioni di Kick Boxing di interese per tutta la Calabria.
La Semar vi invita il 19 Maggio 2019 presso la palestra Augusto Righi per una sana giornata di Sport a Reggio Calabria .