BTicino è stata insignita del Compasso d’Oro per l’installazione “Slim and White Axolute Code” nella categoria “Exhibition Design”.
La rivoluzionaria linea della Bticino Living Now si è aggiudicata la Menzione d’Onore della più antica e autorevole giuria Internazionale del XXVI Premio Compasso d’Oro ADI.
Questo ambito premio viene inserito nella collezione Collezione Compasso d’Oro ADI, dichiarata il 22 aprile 2004 dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali di “eccezionale interesse artistico e storico“
Successo ed innovazione Made in Italy dunque protagoniste di questo ambito Premio. La serie civile della Bticino Living Now unisce il meglio della ricerca estetica abbinata ad una tecnologia tra le più avanzate che permettono di gestire le principali funzionalità dell’impianto elettrico: luci, tapparelle, energia, anche da remoto con uno smartphone, tramite l’App Home + Control, e con gli assistenti vocali di Amazon, Apple e Google. Living Now è inoltre compatibile con MyHOME_Up, la soluzione domotica di Bticino .
Per ogni team azienda avere uno o più prodotti inseriti in questa collezione permanente è di sicuro un risultato straordinario. La purezza del disegno e l’essenzialità delle geometrie permettono a Living Now di integrarsi pefettamente in ogni tipo di ambiente, sia in ambito residenziale che pubblico. Tecnologia, stile e facilità di utilizzo per soddisfare i bisogni di utenti sempre più esigenti, questi sono i tratti distintivi di Living Now. Una combinazione che ha evidentemente conquistato anche la Giuria Internazionale.” E’ cosi che si espresso il vicepresidente Milka Eskola, vicepresidente Design BTicino e Gruppo Legrand .