Design, originalità e tecnologia sono le qualità distintive degli oggetti che ami. Come la serie Young Touch di AVE. Il tocco che mancava per dare un nuovo significato all’interior design. Architetti, progettisti e designers d’interni hanno a loro disposizione una gamma di placche completa ed esclusiva, proposta ad un prezzo accessibile, che permette di esprimere la propria creatività ed assecondare pure le richieste della committenza più esigente.

Anche la luce diventa smart con Young Touch. Da oggi è possibile controllare l’illuminazione e i dispositivi connessi all’impianto semplicemente toccando o sfiorando una superficie. Risultato di anni di esperienza e di ricerca nel settore, la nuovissima gamma di placche AVE rende la tecnologia touch una realtà quotidiana introducendola nelle case e negli edifici ad un costo realmente contenuto.

Young Touch è una linea giovane, dal design ultrapiatto che rende i punti luce dei veri e propri complementi d’arredo. Che si tratti di un nuovo progetto o di una ristrutturazione, Young Touch riesce a donare un tocco di stile ad ogni struttura. Con un catalogo che conta ben 15 colorazioni diverse, la nuova gamma di placche AVE è in grado di soddisfare qualsiasi necessità e d’integrare, all’occorrenza, soluzioni estetiche di pregio che aderiscono perfettamente alla parete, all’arredo e agli ambienti.

Realizzate in tecnopolimero di altissima qualità, le placche Young Touch sono dei prodotti innovativi e di design, diversi dalle attuali proposte di mercato. Il rivoluzionario trattamento “3D COLOR” che distingue cinque delle varianti Young Touch, oltre a rappresentare una novità assoluta nel settore, permette di caratterizzare gli ambienti con esclusivi effetti tridimensionali che donano alle stanze una nota estetica unica e personalizzata. La percezione di tridimensionalità è una peculiarità che contraddistingue anche le restanti 10 varianti cromatiche, risultato ottenuto, in questo caso, attraverso moderne tecniche di bi-stampaggio dove il corpo colorato della placca si fonde con una superficie esterna trasparente che definisce un nuovo senso di profondità. Grazie ai nuovi materiali ed alle nuove finiture, Young Touch si inserisce piacevolmente in qualsiasi contesto, dalla villa all’ufficio, dall’appartamento al loft.

Il futuro è nella tecnologia touch e nella domotica. Scegliere le placche Young Touch significa scegliere la miglior tecnologia ed orientarsi verso il futuro e la connettività. Young Touch è il sistema ideale per comandare e controllare i più sofisticati impianti di illuminotecnica e per gestire i più avanzati sistemi domotici, come quelli DOMINA di AVE. I vari comandi dedicati al risparmio energetico permettono di ottimizzare i consumi di energia relativi all’illuminazione, al riscaldamento, alla sicurezza e alla climatizzazione. Con un semplice tocco si possono governare i dispositivi connessi al proprio impianto domotico, spegnere le luci o abbassare le tapparelle di ogni stanza, inserire l’antifurto o regolare la temperatura desiderata per ogni ambiente della casa.

La nuova gamma Young è disponibile sia con la tecnologia Touch, sia nella versione tradizionale che prevede l’inserimento dei frutti all’interno delle cornici di finitura. Entrambe le varianti si presentano con una serie di placche completa, composta di elementi da 3, 4 e 7 moduli per le Serie Civili del Sistema 44. È quindi possibile realizzare impianti misti dove le placche Young Touch vengono inserite nei punti di maggiore visibilità mentre prese, lampade di emergenza e gli altri dispositivi possono essere completati con placche di finitura tradizionali dando vita ad una soluzione versatile, in piena continuità con il resto dell’impianto elettrico, a beneficio di un netto risparmio economico per l’utente finale.

Scegliere le placche Young Touch per gli studi d’architettura d’interni e d’illuminotecnica vuol dire distinguersi dalla concorrenza e proporre delle finiture esclusive, tecnologia e design abbinati ad un prezzo veramente conveniente.- Vieni a trovarci presso il nostro Show Room oppure Chiama per informazioni

FONTE: AVETOUCH ave