Tecnologia e reinterpretazione in ogni sua componente, sono queste le caratteristiche che aprono le porte al design targato AVE. E’ sufficiente uno sfioro per Rivolux il nuovo punto luce di AVE per accendere la luce e governare i dispositivi connessi all’impianto. La tecnologia a sfioramento AVE, è stata la prima azienda italiana ad applicarla al settore elettrico. Il sistema touch di AVE è cresciuto negli anni offrendo soluzioni progettuali sempre diverse .

Installare la tecnologia touch è facilissimo con Rivolux. Le scatole Rivobox in grado di ospitare tutti i componenti delle principali serie civili senza effettuare opere murarie, garantiscono maggiore flessibilità, grazie all’unico supporto universale S44 si personalizzano gli impianti con semplicità, mentre i diversi comandi di AVE Touch rendono affidabile questa tecnologia.

E’ possibile completare il punto luce Rivolux con la placca in cristallo Vera Touch disponibile su commessa anche nell’esclusiva variante estetica firmata Giugiaro Architettura. A quest’ultima versione si aggiunge la nuova Young Touch, dove il tecnopolimero viene plasmato da AVE in una gamma di finiture innovative, che conta ben 15 varianti cromatiche, tutti con effetti tridimensionali. Quest’ ultime, sono una proposta differente da tutti i prodotti in commercio , esaltando il design rendendolo accessibile a tutti .